La mia fama ha varcato gli oceani
- Caporale Jonlan
- Contatta:
La mia fama ha varcato gli oceani
Infatti mi conoscono anche in Brasile!
La rivista online Jogos 80 ha pubblicato nel suo ultimo numero un'intervista al sottoscritto, a cura di Einar Saukas, grande esperto locale di retroinformatica e di Spectrum in particolare.
Segnalo anche l'ultimo numero di Rebit Magazine, con un'altra intervista, stavolta ad opera di Luca Zabeo.
Per l'occasione ho lanciato una versione combinata, riveduta e ampliata dei miei primi due giochi per lo Spectrum sotto il titolo Al's Double Bill, già presentata in anteprima a Bari per Apulia Retrocomputing lo scorso marzo.
Altre informazioni e il collegamento per scaricare il gioco dal mio sito web personale.
© 1982 Sinclair Research Ltd
- BoZ
- Amministratore
- Contatta:
Re: La mia fama ha varcato gli oceani
Bravo Caporale, continua a tenere alta la bandiera dello Speccy!!
- Emmetikappa
- Caporale Jonlan
- Contatta:
Ah dimenticavo che in entrambe le interviste ho dichiarato che l'idea del libro è partita da uno speciale per i 30 anni dello Spectrum scritto per il portale Gamesark.it
© 1982 Sinclair Research Ltd
Grande Alessandro!!!!
Che figo!
Complimenti!
Adesso posso sboronare che collaboro con un pezzo grosso, mi dispiace solo fargli venire la nausea con le mie cagate
Complimenti!
Adesso posso sboronare che collaboro con un pezzo grosso, mi dispiace solo fargli venire la nausea con le mie cagate
Hai ragione collaboriamo con un Pezzo Grosso!!Sakurambo ha scritto:Che figo!
Complimenti!
Che cavolo stai scrivendo willis!New_Neo ha scritto:Hai ragione collaboriamo con un Pezzo Grosso!!Sakurambo ha scritto:Che figo!
Complimenti!