Armed Assault 2
- BoZ
- Amministratore
- Contatta:
Armed Assault 2
ISTRUZIONI: salvate l'immagine nel vostro computer ed osservatela con i classici occhialini 3D bicolori (in vendita a pochi euro anche su ebay)
VIDEO: http://www.gamesark.it/videoshow.asp?p= ... 152892&v=8
SCREENSHOT:
ponetevi ad una certa distanza dal monitor ed osservate l'incredibile profondità del paesaggio
VIDEO: http://www.gamesark.it/videoshow.asp?p= ... 152892&v=8
SCREENSHOT:
ponetevi ad una certa distanza dal monitor ed osservate l'incredibile profondità del paesaggio
Re: Armed Assault 2
Bastaaaa! mi stai facendo venire l'acquolina in bocca!!!!
il mio fps preferito in 3D!!!
il mio fps preferito in 3D!!!
Ho installato il driver, e ho provato a vedere l'immagine di arma 2 ma l'immagine la vedo comunque sdoppiata e nn capisco se funzioni o meno!
l'ho installato in modalità Anagliph, è giusto?
l'ho installato in modalità Anagliph, è giusto?
Ho provato a smanettare con i settaggi del driver in arma 2, ma i colori sono sempre sfalsati, o verde o rosso!
mi sto distruggendo gli occhi!
- BoZ
- Amministratore
- Contatta:
se con gli occhialini vedi bene la foto qua sopra, allora in linea di massima dovresti vedere bene anche il gioco...ovviamente con i driver iZ3D installati TUTTAVIA, se vedi bene la foto qua sopra ma non il gioco, ci può essere qualcosa che non va nei settaggi del driver: prova a smanettare con i tasti per la regolazione ('+' e '-' del tastierino numerico, e inoltre 'SHIFT' + '+' e 'SHIFT' + '-')Gianlux ha scritto:Ho provato a smanettare con i settaggi del driver in arma 2, ma i colori sono sempre sfalsati, o verde o rosso!
- BoZ
- Amministratore
- Contatta:
Riesci a vedere bene la foto?? hai gli occhialini ROSSO-CIANO ??BoZ ha scritto:se con gli occhialini vedi bene la foto qua sopra, allora in linea di massima dovresti vedere bene anche il gioco...ovviamente con i driver iZ3D installati TUTTAVIA, se vedi bene la foto qua sopra ma non il gioco, ci può essere qualcosa che non va nei settaggi del driver: prova a smanettare con i tasti per la regolazione ('+' e '-' del tastierino numerico, e inoltre 'SHIFT' + '+' e 'SHIFT' + '-')Gianlux ha scritto:Ho provato a smanettare con i settaggi del driver in arma 2, ma i colori sono sempre sfalsati, o verde o rosso!
- BoZ
- Amministratore
- Contatta:
anche i miei rosso a sinistra e verde a destraGianlux ha scritto:No sono verdi e rossi!
no i miei sono verdi a sinistra e rossi a destra!!!BoZ ha scritto:anche i miei rosso a sinistra e verde a destraGianlux ha scritto:No sono verdi e rossi!
ho fatto bene ad installarlo in modalità Anagliph? è quella giusta?
ci sono dei settaggi che devo fare prima di utilizzarlo?
grazie :D
- BoZ
- Amministratore
- Contatta:
ma non è che li stai usando al contrario da me dice chiaramente "rosso: occhio sinistro" e "verde: occhio destro"Gianlux ha scritto:no i miei sono verdi a sinistra e rossi a destra!!!BoZ ha scritto:anche i miei rosso a sinistra e verde a destraGianlux ha scritto:No sono verdi e rossi!
ho fatto bene ad installarlo in modalità Anagliph? è quella giusta?
ci sono dei settaggi che devo fare prima di utilizzarlo?
grazie :D
Per i settaggi, si: devi installare in modalità DirectX Anaglyph, poi prova a regolare i driver con: convergenza = 0 e scostamento = 300%
ma comunque prima di qualsiasi videogioco devi riuscire a vedere le immagini in questo forum