Torchlight: Action-RPG di gran classe!

Dove la testa conta più della spada
Rispondi
Avatar utente
New_Neo
Messaggi: 8713
Iscritto il: 15/02/2009, 2:59
Località: Roma
Contatta:

Torchlight: Action-RPG di gran classe!

Messaggio da New_Neo »

Probabilmente nessuno se ne accorto, ma se andate sul Sito Ufficiale (http://www.torchlightgame.com) potete testare per 2 ore il gioco completo e scoprire la bontà del lavoro che ha dato Runic Games in questo Action-RPG.

Alcuni autori vengono direttamente da Blizzard e durante il nostro peregrinare nei dungeon (generati casualmente) e si vede!

Il gioco è disponibile in Digital Delivery sul sito ufficiale e tra poco in scatola al prezzo di €19.99. Se siete dei fan di questo genere non lasciatevelo scappare!

Il video, tratto da un dei tre personaggi giocabili, può essere visto sul sito ufficiale a da youtube (http://www.youtube.com/watch?v=NhrNZZf-dOk)

Ecco alcune immagini:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Matrix è una prigione che non ha sbarre che non ha mura che non ha odore. Una prigione per la tua mente!

Immagine
Attualmente impegnato con:
Avatar utente
Gianlux
Messaggi: 104
Iscritto il: 23/11/2009, 13:34
Località: Torino

Re: Torchlight: Action-RPG di gran classe!

Messaggio da Gianlux »

L'ho provato, ma nn mi ha entusiasmato molto!!! :mah:

cmq è un giochino carino se piace il genere! :D
Immagine Immagine
Avatar utente
New_Neo
Messaggi: 8713
Iscritto il: 15/02/2009, 2:59
Località: Roma
Contatta:

Re: Torchlight: Action-RPG di gran classe!

Messaggio da New_Neo »

Io ci ho giocato per 2 ore filate. Inoltre è molto leggero: con il mio PC vecchio di 6 anni o quasi ci ho giocato tutto al massimo a 1280x960.

Il gioco si lascia giocare bene. Non capisco perchè le immagini sono dimezzate. :mah:
Matrix è una prigione che non ha sbarre che non ha mura che non ha odore. Una prigione per la tua mente!

Immagine
Attualmente impegnato con:
Avatar utente
New_Neo
Messaggi: 8713
Iscritto il: 15/02/2009, 2:59
Località: Roma
Contatta:

Re: Torchlight: Action-RPG di gran classe!

Messaggio da New_Neo »

Che dire? Sono andato su Steam e ho visto TorchLight a €7,99!!!

Cosa ho fatto? Mi sono fatto un'account Steam ed ho acquistato il Gioco!!

Ora i sotterranei della cittadina di Torchlight non avranno più segreti per me!! :D
Matrix è una prigione che non ha sbarre che non ha mura che non ha odore. Una prigione per la tua mente!

Immagine
Attualmente impegnato con:
Avatar utente
New_Neo
Messaggi: 8713
Iscritto il: 15/02/2009, 2:59
Località: Roma
Contatta:

Re: Torchlight: Action-RPG di gran classe!

Messaggio da New_Neo »

Il gioco dei Runic Games sta riscuotendo un notevole successo tanto che un gruppo di ragazzi italiani (TorchItalia --> http://torchlightitalia.blogspot.com/) stanno traducendo il gioco in italiano!
Sfruttando l'editor del gioco stanno lavorando alacremente per darci quest'ottimo Action-Rpg in italiano in ogni sua forma.

Lo stato della traduzione è il seguente:

Storia: 100%
Interfaccia: 100%
Skills: 100%
Oggetti: 0%
Spells: 0%
Pesci: 0%
Mostri: 70%
Main Quest: 100%
Altre Quest: 80%

La versione attualmente scaricabile è la 0.5. L'ho provata è funziona senza (per ora) creare problemi ai salvataggi. C'è molto lavoro da fare ma la voglia di certo non gli manca, anzi cercano altre persone per aiutarli nel loro lavoro.

Ecco come applicare la traduzione: "Copiare la cartella "TorchItalia" (L'INTERA CARTELLA, non il contenuto) è:

(HD):\Users\(TuNome)\AppData\Roaming\runic games\torchlight\mod\
...se avete Windows Vista o Windows 7

(HD):\Documents and Settings\(tuo nome)\Application Data\runic games\torchlight\mod\
...se avete Windows XP
La cartella "AppData" potrebbe essere nascosta. Per attivare la visualizzazzione delle cartelle e file nascosti, andate su Pannello di controllo -> Opzioni Cartella
Matrix è una prigione che non ha sbarre che non ha mura che non ha odore. Una prigione per la tua mente!

Immagine
Attualmente impegnato con:
Avatar utente
New_Neo
Messaggi: 8713
Iscritto il: 15/02/2009, 2:59
Località: Roma
Contatta:

Re: Torchlight: Action-RPG di gran classe!

Messaggio da New_Neo »

La traduzione è stata aggiornata alla versione 0.6 dandoci qualcosa in più in fatto di trama visto che tutta la storia è stata tradotta in italiano. :ok:
Matrix è una prigione che non ha sbarre che non ha mura che non ha odore. Una prigione per la tua mente!

Immagine
Attualmente impegnato con:
Avatar utente
New_Neo
Messaggi: 8713
Iscritto il: 15/02/2009, 2:59
Località: Roma
Contatta:

Re: Torchlight: Action-RPG di gran classe!

Messaggio da New_Neo »

Aggiornamento della Traduzione italiana:

Si è arrivati alle versione 0.8:

Storia: 100%
Interfaccia: 100%
Skills: 100%
Oggetti: 100%
Equipaggiamento: 0%
Spells: 100%
Pesci: 100%
Mostri: 100%
Main Quest: 100%
Altre Quest: 100%
Matrix è una prigione che non ha sbarre che non ha mura che non ha odore. Una prigione per la tua mente!

Immagine
Attualmente impegnato con:
Rispondi