Skyrim

quando l'impossibile diventa possibile
Rispondi
Avatar utente
BoZ
Amministratore
Messaggi: 6693
Iscritto il: 27/09/2008, 18:24
Località: un po qui e un po la...
Contatta:

Skyrim

Messaggio da BoZ »

Skyrim, in 3D, è una vera esperienza che va al di la del semplice videogioco (potete guardare il video qua sotto ed infilarvi un paio di cuffie per capire di cosa parlo)

Per vedere le immagini a schermo intero: pulsante destro --> visualizza immagine

VIDEO: http://www.gamesark.it/videoshow.asp?p= ... 152892&v=9 :sorpreso:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
BoZ
Amministratore
Messaggi: 6693
Iscritto il: 27/09/2008, 18:24
Località: un po qui e un po la...
Contatta:

Re: Skyrim

Messaggio da BoZ »

Breve considerazione personale: grazie ad iZ3D (e al suo supporto per gli anaglifi) possiamo finalmente dire di essere davvero "entrati" in un dungeon di un Role Playing Game. Grazie a questa tecnologia puoi davvero vedere gli oggetti come se fossi realmente la dentro, avvertirne la presenza accanto a te, sentire la claustrofobica sensazione di stare percorrendo un corridoio buio e stretto illuminato da una tenue fiamma....e pazienza se non ci sono i colori: chi si accontenta gode, e anche tanto!! :gode:
Immagine
Avatar utente
New_Neo
Messaggi: 8713
Iscritto il: 15/02/2009, 2:59
Località: Roma
Contatta:

Re: Skyrim

Messaggio da New_Neo »

Bella lì!

Il problema è con posso vedere di persona quello che affermi perchè non ho nè il PC nè gli occhialli appositi. :cry:

Per cui sia le immagini che il video sono solo un miscuglio di rosso, di verde e basta.

Pazienza....verranno tempi migliori... :D
Matrix è una prigione che non ha sbarre che non ha mura che non ha odore. Una prigione per la tua mente!

Immagine
Attualmente impegnato con:
Avatar utente
BoZ
Amministratore
Messaggi: 6693
Iscritto il: 27/09/2008, 18:24
Località: un po qui e un po la...
Contatta:

Re: Skyrim

Messaggio da BoZ »

Beh dai, gli occhialini bicolori si trovano un po dappertutto, anche a pochi euro :si: i driver li scarichi gratuitamente :si: e il pc...beh quello si, deve avere una scheda video decente :dentistretti:
Ps: circa un mese fa ho acquistato un film 3D in DVD in un supermercato: 4 euro e 90 centesimi per il film, dentro la custodia c'erano due paia di occhialini bicolori :contento:
Pps: mi sto girando tutti i dungeon di Skyrim in 3D: che esperienza incredibile!
Immagine
Avatar utente
New_Neo
Messaggi: 8713
Iscritto il: 15/02/2009, 2:59
Località: Roma
Contatta:

Re: Skyrim

Messaggio da New_Neo »

BoZ ha scritto:Beh dai, gli occhialini bicolori si trovano un po dappertutto, anche a pochi euro :si: i driver li scarichi gratuitamente :si: e il pc...beh quello si, deve avere una scheda video decente :dentistretti:
Ps: circa un mese fa ho acquistato un film 3D in DVD in un supermercato: 4 euro e 90 centesimi per il film, dentro la custodia c'erano due paia di occhialini bicolori :contento:
Pps: mi sto girando tutti i dungeon di Skyrim in 3D: che esperienza incredibile!
Ti stai un pò ricredendo su Skyrim?
Matrix è una prigione che non ha sbarre che non ha mura che non ha odore. Una prigione per la tua mente!

Immagine
Attualmente impegnato con:
Avatar utente
BoZ
Amministratore
Messaggi: 6693
Iscritto il: 27/09/2008, 18:24
Località: un po qui e un po la...
Contatta:

Re: Skyrim

Messaggio da BoZ »

Qui valuto strattamente il 3D: dico solo che, in 3D, i dungeon sono qualcosa di indescrivibile.
Immagine
Avatar utente
BoZ
Amministratore
Messaggi: 6693
Iscritto il: 27/09/2008, 18:24
Località: un po qui e un po la...
Contatta:

Re: Skyrim

Messaggio da BoZ »

Pulsante destro del mouse --> Visualizza immagine

Nella seconda foto potete vedere come appaiono i menù in sovraimpressione sullo sfondo tridimensionale.

Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi